Soddisfatto il mister Mario Turi, che a fine gara rilascia le seguenti dichiarazioni: “È stata una mezz’ora di allenamento per ogni calciatore fatta su una partita a tutto campo, utilissima per valutare le caratteristiche degli under di cui disponiamo in questo momento della preparazione. C’è ancora tanto da migliorare, soprattutto perché in questa fase i carichi di lavoro sono pesanti e preannuncio che arriveremo ancora più pesanti alla prossima amichevole contro l’Equipe Campania che si allena a Qualiano. Ho avuto ottime risposte dai più giovani, abbiamo un bel gruppo di 1998 e 1999 che ci permetteranno di avere diverse soluzioni nel ruolo di esterno basso o in mezzo al campo. In questo momento non esistono gerarchie nè una squadra titolare ben definita. Chi dimostrerà maggiore impegno, brillantezza e propensione al sacrificio si guadagnerà la possibilità di scendere in campo tra i titolari”.
SORRENTO primo tempo (4-3-3) Santaniello; Cozzolino, Arpino, Terracciano, Lombardi; Natino, Serrapica, Di Capua; Savarese, Marcucci, Parlato.
SORRENTO secondo tempo (4-3-3) Pezzella; Cappelluccio, Tipaldi, Sabatino, Amita; Gargiulo, Esposito P., Natino; Raimondi, Manganaro, Romano.
SORRENTO terzo tempo (4-3-3) Longobardi; Paradisone , Sabatino, Ferrara, Ammendola; Temponi, Vitiello, Esposito G.; Minicone, Favetta, Scarpa.
Giovanni Minieri
Area Comunicazione
Football Club Sorrento
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio