Fedele a Radio Marte: “Calcio champagne? Il Napoli non esprime neanche il calcio gassosa”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, procuratore
“In questo minestrone del Napoli e per questo modernismo di Ancelotti tutti i giocatori sono fuori ruolo. Mertens era un esterno e fargli fare la prima punta è stato un esperimento riuscito, ma non tutti i calciatori sono Mertens e quindi non tutti i giocatori possono avere la stessa riuscita. I giocatori vanno messi nei propri ruolo e le prime uscite di Lozano non mi hanno ricordato Vargas.
Higuain e Dzeko sono i migliori attaccanti del campionato finora.
Ancelotti parla di calcio champagne, ma Il Napoli non esprime neanche il calcio gassosa. Quello di stasera sarà un allenamento per il Napoli. Non sono contro il Napoli se dico che questa squadra è un pò confusa, significa vedere ciò che accade. La gente di Napoli è passionale e il carattere di Conte si avvicina di più a quello dei napoletani, un pò come Mazzarri: allenatori del genere si addicono di più ad una piazza come quella azzurra”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Italo Cucci, giornalista
“Non credo che l’Inter voglia andare a fare il calcio champagne a Barcellona, sarà una gara particolarmente difficile che può far vedere la differenza tra il dominio in campo nazionale ed i problemi che può incontrare in campo internazionale.
Torneremo a vedere il famoso derby d’Italia tra due grandi squadre quali Juventus e Inter. Sarà una gara molto interessante perché vedrà le due squadre che stanno dominando a confronto”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Maurizio Criscitelli, presidente club Napoli Bologna
“L’acqua a Genk è carissima. Alle 13 saremo al campo a vedere la primavera, giocherà anche Gaetano. Alle 21 i ristoranti qui chiudono quindi per stasera ci arrangeremo al McDonald’s. Si preannunciano 1.100 tifosi del Napoli, l’atmosfera è buona, la città è tranquillissima e pure nel centro di Genk non c’è nessuno”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista
“Ancelotti ha in mano il polso della squadra ed ha capito che ci sono delle difficoltà. Possono essere sul piano della tenuta, dell’inserimento dei nuovi, dal punto di vista tattico, ma l’allenatore ha capito che in questo momento il Napoli può avere delle difficoltà e siccome e parliamo di una persona intellettualmente onesta, prova a caricare i suoi senza mai abbassare la guardia.
Credo che la coppia Lozano e Mertens giocherà stasera. Ho dato ancora fiducia a Mertens perché è il giocatore più in forma”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista
“Per crescere e vincere il Napoli deve giocare le partite alla morte anche contro Cagliari e Brescia perché le altre non perdono punti contro le squadre alla portata e questo alla lunga fa la differenza. Il calcio champagne conta poco, bisogna vincere. La discontinuità è nel dna del Napoli e bisogna estirparla e arrivare ad una continuità che fa rima con esperienza.
L’Atalanta non meritava la sconfitta, ci ha messo tanta intensità e sembrava abituata alla Champions. Ciò che mi ha molto colpito è la caduta del Bayern”.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓