Real Acerrana, sconfitta ad Andria: la Fidelis cala il tris.

𝐅𝐈𝐃𝐄𝐋𝐈𝐒 𝐀𝐍𝐃𝐑𝐈𝐀 – 𝐀𝐂𝐄𝐑𝐑𝐀𝐍𝐀
𝐑𝐄𝐏𝐎𝐑𝐓 𝐄 𝐓𝐀𝐁𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐎

Allo stadio “Degli Ulivi” si affrontano questo pomeriggio i padroni di casa della Fidelis Andria e i granata dell’Acerrana. Dirige la contesa il signor Moretti della sezione di Cesena coadiuvato dagli assistenti Monaco della sezione di Chietti e Cocco della sezione di Lanciano.

𝐑𝐄𝐏𝐎𝐑𝐓

Pronti via e la Fidelis Andria va subito in vantaggio con un diagonale imparabile del suo bomber Da Silva.

Prova a reagire allo svantaggio l’Acerrana con il solito Laringe che va via come di consueto come una freccia sulla fascia sinistra, palla in mezzo per Ndiaye che al volo manda la sfera di un nulla a lato.

Al 10′ diagonale velenoso di Da Silva, palla di un soffio a lato.

Un minuto più tardi l’Acerrana reclama un rigore per un possibile tocco di mano in area dei padroni di casa, per il direttore di gara non c’è nulla.

Al 16′ ancora Da Silva particolarmente ispirato prova a raddoppiare per i suoi, Rendina è attento e blocca il pallone.

Al 17′ l’Acerrana va vicina al pareggio con Fabiano che al momento della conclusione si vede sbarrare la strada dal suo compagno Elefante trovatosi davanti lo specchio della porta.

Al 20′ la Fidelis Andria colpisce la traversa con Jallow abile a girarsi in area e a colpire verso la porta, pallone che dopo ver toccato il legno alto della porta, rimbalza sulla linea prima di essere liberato dalla retroguardia granata.

Al 21′ arriva il raddoppio dei padroni di casa con Kragl che disegna direttamente da calcio piazzato, una traiettoria precisa sotto l’incrocio che non lascia scampo a Rendina.

Al 34′ l’Acerrana protesta con il direttore di gara per la mancata concessione di un penalty per fallo su Caminiti, andato giù in area di rigore.

Al 56′ l’Acerrana mette paura ai padroni di casa con un bel colpo di testa di De Giorgi ben servito da Ndiaye, Esposito riesce a parare a terra.

Al 67′ Acerrana ancora propositiva con un tiro dalla distanza di Langella, sfera che si perde sul fondo.

Al 72′ è il turno di Caminiti nel provare a raddrizzare le redini del match, conclusione fuori non di molto.

Al 77′ Laringe pesca Samb in area di rigore, l’attaccante senegalese manca l’impatto con la sfera facendo sfumare una buona occasione.

Nel momento migliore dell’Acerrana, arriva la terza rete della Fidelis Andria con il centro messo a segno da Fantacci al minuto 79, abile a recuperare palla e trafiggere Rendina.

All’83’ Kragl prova a portare a quattro le marcature per la Fidelis, Rendina si oppone.

Al minuto 87 gran punizione di Samb, palla che centra la traversa.

Al 91′ ancora un legno colpito dall’Acerrana ad opera di Elefante.

Al 94′ l’ultimo sussulto lo crea Laringe con il suo solito tiro a giro, Esposito è strepitoso a metterla in corner.

Finisce così con la Fidelis Andria che festeggia una vittoria di fondamentale importante in chiave promozione, per l’Acerrana testa già rivolta al prossimo impegno contro il Manfredonia.

𝐓𝐀𝐁𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐎

𝐅𝐈𝐃𝐄𝐋𝐈𝐒 𝐀𝐍𝐃𝐑𝐈𝐀: Esposito, Cancelli, Fantacci (81′ Paulino), Bonnin, Da Silva (85′ Marsico), Risolo, Ercoli, Ferrara, Kragl (83′ Giampà), Jallow (60′ De Rosa), Imputato (89′ Ceccanti).
A disposizione: Brezzo, Felleca, De Angelis, Rotondi.
Allenatore: Scaringella

𝐀𝐂𝐄𝐑𝐑𝐀𝐍𝐀: Rendina, Todisco (60′ Samb), Allegra, De Giorgi, Caminiti, Langella (74′ De Simone), Esposito (60′ Mundula), Fabiano (77′ Cuomo), Ndiaye, Laringe, Elefante.
A disposizione: Moccia, Fontana, Gaeta, Saviano, Thiaw.
Allenatore: Sannazzaro

𝐀𝐑𝐁𝐈𝐓𝐑𝐎: Sig. Moretti sez. Cesena

𝐌𝐀𝐑𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈: 2′ Da Silva, 21′ Kragl, 79′ Fantacci

𝐀𝐌𝐌𝐎𝐍𝐈𝐓𝐈: Fantacci

𝐑𝐄𝐂𝐔𝐏𝐄𝐑𝐎: 1 (pt), 5 (st)

𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈: 3.500 circa

DARIO ALGAMAGE
UFFICIO STAMPA POL. REAL ACERRANA 1926

Real Acerrana 1926
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓