Finisce in parità tra US Ariano e Marchesa: Ferrentino risponde a Cisse.

La Marchesa conquista un punto importantissimo nell’ottica trasferta di Ariano Irpino. Una gara ben giocata dai ragazzi di mister Pagano che ci hanno messo cuore, abnegazione, grinta e concentrazione. La Marchesa avrebbe meritato anche qualcosa in più, frutto di un secondo tempo giocato alla grande.

Mister Pagano schiera i suoi con il 4-4-2 con Bevo schierato da terzino destro e la coppia d’attacco composta da Amoroso e Piedepalumbo. La prima occasione della gara arriva al 14’ con Pisapia che alza di testa su una punizione di Ferrentino. Al primo affondo l’Ariano passa in vantaggio. Grande discesa sulla destra e palla al centro per Cisse che mette alle spalle di Formisano.

La Marchesa registe subito con Amoroso che sfiora il pareggio al 26’. Il pallino del gioco è sempre della Marchesa con Ferrentino e compagni che però non trovano lo sbocco per la rete, mentre l’Ariano si affida sempre al contropiede.

Nella ripresa la Marchesa scende in campo con il piede sull’acceleratore. Al 2’ Amoroso trova il gol con uno splendido colpo di tacco, ma l’arbitro annulla per un fuorigioco che lascia più di qualche dubbio. Al 9’ la Marchesa trova il meritato pareggio con una magistrale punizione di Ferrentino che gonfia la rete. Al 19’ D’Aquino con un grandissimo intervento salva il risultato su un’altra grandissima punizione di Ferrentino. Arriva anche il raddoppio con Piedepelumbo, l’attaccante spinge in rete dopo un contrato fortuito tra portiere e difensore avversario, dove il direttore di gara ravvisa un’infrazione biancoblù.

Nella parte finale del secondo tempo la stanchezza la fa da padrona, con la Marchesa che conquista un grandissimo punto in chiave salvezza.

TABELLINO DI GARA
US ARIANO – MARCHESA 1-1
Reti: 18’ Cisse (A), 54’ Ferrentino (M)

Ariano (3-5-2): D’Aquino; Grasso, Caruso, Goh; Conteh, De Gruttola (80’ Luzzi) Giorgione, D’Agostino (85’ Di Palma), Salierno; Cisse, Capodilupo (65’ Verrilli). A disp.: Ciasullo, Bernardo, Ahamada, Cardinale, Selbonne, Bongo. All. Papa

Marchesa (4-4-2): Formisano; Bevo (52’ Giubilo), Tortora, Pisapia, Inghilterra (90’ Vitiello), Amami, Cascone F., Ferrentino (85’ Cascone D.), Esposito; Amoroso (75’ Cherillo), Piedepalumbo. A disp.: Caso, Polito, Martire, Raiola, Tanda. All. Pagano

Arbitro: Fimiani di Nocera Inferiore
Assistenti: Cavallaro e Giugliano di Nola
Ammoniti: Amami (M), Verrilli (A), Pisapia (M), Tortora (M),
Recupero: 3’-4’

US ArianoAC Marchesa
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓