La ripresa è emozionante e con diversi sussulti. Al 56’ girata di Sica in area di rigore, sfera alta sulla traversa. Al 59’ Catena in contropiede si rende pericoloso con un diagonale di poco a lato. Un giro di lancette ancora i ragazzi di mister De Carlo pericolosi con Ferraro che serve Catena che con un gran tiro sfiora l’incrocio dei pali, toccando la rete esterna. Al 72’ secondo penalty accordato ai locali per fallo di Fiorillo su Siciliano. Questa volta si presenta Infantozzi sul dischetto la conclusione prende la traversa per poi uscire sul fondo. Al 76’ è l’eterno Ferraro a provarci dalla distanza, gran tiro che si stampa sulla traversa. All’85’ dagli sviluppi di un calcio d’angolo è Fiorillo appostato sul secondo palo a colpire bene di testa con la sfera che si perde di poco a lato. Un minuto dopo ancora Neapolis vicino al raddoppio: Scuotto dalla distanza fa partire un bolide che sfiora l’incrocio dei pali. All’88’ è la volta di Bifaro per i locali, De Simone è attento e blocca la conclusione. Un minuto dopo è Lucarelli che si rende pericoloso con un colpo di testa che sfiora la traversa. A fine gara dopo una gara combattuta tra le contendenti è bene evidenziare il clima di fair play tra i calciatori in campo, spot per il calcio campano.
S. PIETRO NAPOLI 1-1 NEAPOLIS CS
[S. Pietro a Patierno / Napoli, 20-01-2018 | “Comunale” | ore 14,30]
S. PIETRO NAPOLI: Fusco, Carandente, Prato, Manna, De Robbio, Dommarco (63’ Lucarelli), Monaco, Siciliano, Sica, Infantozzi (80’ Bifaro), Mellone (69’ Iannone).
A disposizione: D’Auria, Giacco, Arcella, Galiero.
Allenatore: F. Montanino.
NEAPOLIS CS: De Simone, Guerra (28’ Ventrone), Romano (19’ Catena), Aveta, Cerqua, Mollo, Scuotto, Fiorillo, Fiore, Ferraro, Rosbino (61’ Coppola, 91’ Minichini).
A disposizione: Giuliani, Ferro, Murolo.
Allenatore: De Carlo.
ARBITRO: Matteo (Sala Consilina).
ASSISTENTI: Russo (Nola) e Chianese (Napoli).
RETI: 4’ Mellone (S) ; 45’ (rigore) Ferraro (N).
NOTE: spettatori 100 circa ; angoli 4-2 ; ammoniti Manna, De Robbio, Dommarco, Monaco (S), Aveta, Cerqua, Mollo, Fiorillo, Fiore (N).
L’addetto stampa ASD CS Neapolis
Dott. Chrystian Calvelli
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio