Flegrea, doppio rinforzo: firmano un ex Puteolana 1902 ed un ex Gragnano

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

BACOLI. L’ ASD Flegrea comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Alessandro Nobile, centrocampista, classe 2000. Il neo acquisto la passata stagione era in forze presso il Gragnano, compagine di serie D, e ha partecipato alla Juniores Nazionale.

Ecco le prime parole di Nobile, all’ufficio stampa: “Sono contento della mia scelta di indossare la maglia della Flegrea. Siamo una buona squadra, qui c’è un bel contesto, tutti stimoli giusti per fare bene. Punto a dare il massimo per la stagione che sta per iniziare, e mi auguro di essere utile ai miei compagni di squadra e al mister. Siamo partiti con il ritiro, mi trovo molto bene con il mister, che già conoscevo, quindi di sicuro lavorerò bene con lui”.

BACOLI. L’ ASD Flegrea comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Ernesto Canzano, difensore, terzino destro, classe 2000. Il giovane Canzano la scorsa stagione ha indossato la maglia della Puteolana 1902 in Eccellenza, giungendo alla finale play off del girone A, per tentare l’accesso alle fasi nazionali per la conquista di un posto in serie D.

Il difensore ai microfoni della sala stampa afferma: “Ho deciso di abbracciare il progetto Flegrea perchè credo sia un ottimo progetto e la squadra c’è, e penso che possiamo giocarcela davvero bene, al pari delle altre compagini del girone A. Dalla passata stagione ritrovo Pastore, che è stato con me alla Puteolana 1902, che per me è una guida, un esempio, lui è un bravissimo calciatore, e prima di tutto una bravissima persona. Mi auguro che per questa nuova stagione possa giocare sempre di più, per dare il massimo in campo ed aiutare il mister e i miei compagni di squadra”.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Continua dopo il banner
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio