Flegrea, firmano un difensore ed un centrocampista

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

BACOLI. L’ ASD Flegrea comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Gianni Attanasio, centrocampista, classe 2000, in forze al Monte di Procida Calcio la precedente stagione. Attanasio è nato all’intero della cantera montese.
Lo stesso centrocampista, felice di continuare ad indossare la maglia flegrea, dichiara: “Sposare il progetto Flegrea per me è stata una cosa super scontata perchè i Marasco per me rappresentano una vera e propria famiglia, con loro ho disputato il campionato di Promozione e quello di Eccellenza, e sono stato sempre benissimo. Loro mi hanno dato tanto e io cerco di ripagarli con il massimo impegno. Mi auguro che questo che stiamo per iniziare, sia un campionato avvincente, non vedo l’ora di poter scendere in campo per dare na mano ai miei compagni di squadra e al mister”.

BACOLI. L’ ASD Flegrea comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Domenico Petrone, difensore, classe 2000, in forze al Monte di Procida Calcio la precedente stagione. L’under nasce all’interno del settore giovanile montese.
Petrone, al secondo anno di Eccellenza, soddisfatto di aver abbracciato il progetto Flegrea, dichiara: ” Sono davvero felice di aver scelto di indossare la maglia della Flegrea per quest’anno, la famiglia Marasco mi ha convinto a restare, anche se avevo avuto altre proposte. Questo è un bel contesto. Sono al mio secondo anno in Eccellenza, e devo ringraziare il mister Marco Mazziotti, che mi ha permesso di esordire, l’anno scorso, in questa categoria, credendo in me. Adesso testa al ritiro si riparte, c’è davvero tanto da fare e da lavorare, ma io sono pronto e non vedo l’ora che parta la nuova stagione”.
Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio