Flegrea, la Juniores cala il tris contro il Quartograd

BAIA. Vittoria con un bel tris per la Juniores gialloazzurra che nel derby flegreo contro il Quartograd, riesce a ritornare alla vittoria e a brillare nuovamente. Una gara caratterizzata da una grande qualità ed intensità: i primi 30′ minuti pongono in evidenzia tutto il valore dei ragazzi del tecnico Di Meo, che cercavano riscatto.
Il primo gol porta la firma di Giovanni Colandrea e viene siglato al 18′ della prima frazione di gioco. Il raddoppio giunge al 22′ e porta la firma di Vittorio Illiano. Il tris cala nel secondo tempo al 75′ ancora con Colandrea, che si regala la doppietta giornaliera.
Soddisfatto a fine gara il tecnico Francesco Di Meo, dichiara:“Avevo chiesto impegno e concentrazione massima ai miei ragazzi, per riscattarci dalle ultime due gare. Hanno svolto un buon lavoro, sono soddisfatto avanti così e ora testa al prossimo match”.
Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione
ASD Flegrea
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓