Flegrea, raggiunto l’accordo con un centrocampista proveniente dal Monteruscello

BACOLI. L’ ASD Flegrea comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Enrico Salierno, centrocampista, classe 2001, che proviene dal settore giovanile del Monterusciello. Salierno è alla prima esperienza in un campionato di Eccellenza.
Il giovanissimo centrocampista, felice di esordire con la Flegrea, dichiara: “Spero di giocare il più possibile quest’anno, per dare una mano alla squadra. Ringrazio i miei compagni di squadra perché mi stanno aiutando ad inserire nel gruppo. Questa stagione mi auguro di raggiungere con loro tutti gli obiettivi prefissati. Mi piace l’ambiente Flegrea, e soprattutto la possibilità di potermi confrontare con calciatori che hanno un bel bagaglio di esperienze alle spalle, e che sono esempi da seguire per me. Sono molto emozionato perché ho l’opportunità di poter vivere un campionato blasonato, composto da tante belle squadre. Sono certo che anche noi faremo la nostra bella figura”.
Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione
ASD Flegrea
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓