Forio , l’allenatore Buonocore si dimette

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

buonocoreforio

Salvo clamorose sorprese o ripensamenti Enrico Buonocore non sarà più l’allenatore del Forio. Decisiva, per questa clamorosa decisione del “sommo poeta” ischitano, è stata la sconfitta rimediata dai biancoverdi contro il Giugliano. Una gara difficile quella disputata ad Orta d’Atella contro un ottimo avversario ma questo risultato non è sceso giù a Buonocore tanto da convincerlo a rassegnare prontamente le dimissioni. Il carattere focoso dell’allenatore aveva fatto pensare ad una decisione istintiva ma così non è stato visto che lo stesso Buonocore ha confermato il tutto a distanza di quarantott’ore.

“Non tornerò – ci ha confessato Buonocore – ormai questa è la mia decisione. Sono deluso dall’atteggiamento della squadra perchè non è possibile regalare quattro gol ad un avversario nel secondo tempo di una partita che dovevamo vincere facilmente. A Forio ci sono tanti problemi societari, è vero, ma io non ce l’ho con loro ma solo con i calciatori perchè in campo, durante la settimana e la domenica, non scende la società. Stamattina mi sono incontrato con il presidente Vuolo ed ho comunicato la mia decisione definitiva e non intendo tornare indietro.”

Ci sarà sicuramente un altro tentativo da parte di società o calciatori per ricucire lo strappo ma l’avventura di Enrico Buonocore al Forio sembra ormai giunta davvero al capolinea.

MARIO LUBRANO LAVADERA  (teleischia.it)

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio