Forio , salta l’accordo con l’attaccante Sebastiani

Sembrava vicino l’accordo tra il Forio, club del girone A dell’Eccellenza campana, è il forte attaccante ex Viribus Sebastiani. Club e calciatore avevano raggiunto un accordo di massima ma poi tutto è saltato. La punta dopo essersi allenato con la formazione isolana ha lasciato la squadra. Sono venuti meno i patti tra calciatore e club e dunque Sebastiani ha deciso di farsi da parte.

A chiarire la situazione è l’agente del calciatore Claudio Millocca che spiega: “Purtroppo per adesso il calciatore non ha trovato l’accordo definitivo con il Forio, ma qualora il club isolano volesse tornare alla carica per Sebastiani siamo pronti a discutere di un suo eventuale ingaggio. Le porte al Forio non sono totalmente chiuse”. Intanto il calciatore comincia a guardarsi intorno e per la punta ex Viribus Unitis le offerte non mancano.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓