Forza e Coraggio , le parole di Geloso , Brogna e Monticelli dopo la vittoria di Massa Lubrense

 La Forza e Coraggio espugna il campo di Massa Lubrense battendo la formazione locale per 1-0 grazie alla rete di Emilio Geloso  . Vittoria molto importante per i giallorossi che dopo due giornate si ritrovano a punteggio pieno grazie alla vittoria di ieri e a quella con il Real Vico . Ieri c’è stato l’esordio con la casacca giallorossa di Grieco che ha fatto reparto con gli under Emilio Geloso e Stefano Brogna visto gli infortuni di Lepre e Tortora. A centrocampo hanno giocato Luigi Brogna , Caruso e l’ex Frattese Monticelli. In difesa al centro Giuseppe Calabrese e Candrina , a destra Capone e a sinistra Domenico Calabrese fino all’ infortunio che l’ha costretto a lasciare il campo per essere sostituto da Fiscariello . Secondo una prima ricostruzione il terzino della Forza e Coraggio portato all’Ospedale della zona ha subito una frattura del malleolo e  lesione del perone e dei legamenti della caviglia. Poi sono entrati Pagnozzi  e Mandato rispettivamente  al posto di Brogna e Grieco.

Hanno parlato ai nostri microfoni nel post gara l’autore del gol Emilio Geloso , l’uomo assist Stefano Brogna e Antonio Monticelli.

Emilio Geloso : “E’ molto importante iniziare con due vittorie di fila  .Il gol di ieri per me è stata un’ emozione unica .Sicuramente potrà incidere il fatto di giocare nuovamente mercoledì e poi di nuovo nel prossimo weekend  . Sarà un periodo duro con impegni ravvicinati e cercheremo di dare il massimo .

Stefano Brogna :” La vittoria di ieri è stata molto importante per il morale della squadra sopratutto dopo l’infortunio di  Mimmo Calabrese . È ancora presto per osservare la classifica ,siamo ancora alla seconda giornata il campionato è molto lungo,affronteremo una partita alla volta. La gara di mercoledì contro il Campagna sarà una partita complicata come tutte , dobbiamo essere concentrati.

Antonio Monticelli :” Vincere ieri è stato molto importante , inoltre non aver preso gol secondo me è fondamentale perché con la qualità dei nostri giocatori in fase offensiva il gol viene primo o poi quindi avendo stabilità dietro siamo più tranquilli. Poi  mancavano giocatori importanti come Tortora ,  Lepre  , quindi non era facile vincere sul campo di Massa Lubrense con un reparto di attacco a metà servizio perché avendo anche Tortora e Lepre possiamo gestire la fase offensiva in modo diverso e avere molte più soluzioni. Perdere Calabrese  per noi è una sfortuna immensa perchè è un giocatore che ci da quantità e qualità. La vittoria è in se per se di tutti , per la disponibilità del nostro gruppo e la serietà delle persone prima come uomini e poi come giocatori .Che sia un minuto o 90 o la tribuna c’è sempre l’appoggio dello spogliatoio per tutti. E’ stata una buona partita secondo me per corsa e qualità sicuramente dobbiamo ancora migliorare e conoscere le caratteristiche dei nostri compagni al 100% , dopo l’infortunio di Mimmo siamo un po’ calati mentalmente perchè noi siamo una famiglia e vedere un nostro fratello che si è appena fatto male non è piacevole però alla fine potevamo e dovevamo gestirla meglio , questo dovrà essere il nostro fattore di crescita.

Tutto il calcio sannita .

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓