Il Presidente della FeC Massimo Taddeo
Tra addii, conferme e possibili nuovi arrivi è cominciata la nuova avventura in Eccellenza della Forza e Coraggio del Presidente Massimo Taddeo.
Cominciamo dagli addii. Il primo a lasciare i forzesi è stato l’ormai ex tecnico Pasquale Ferraro, accasatosi al Montesarchio in Promozione. Fortemente voluto proprio da Pasquale Ferraro, il bomber Alessio Befi che, quindi, proverà di nuovo la scalata all’Eccellenza invece di disputarla con la FeC.
Il nuovo allenatore sarà Antonello Mauro che, nel ballottaggio “interno”, ha battutto Vincenzo Riccio. Mister Mauro ritroverà con se, per il prossimo anno, capitan Fiscariello e il bomber, nonché capocannoniere dello scorso girone C di promozione, Filippo Tortora.
Per quanto riguarda i nuovi arrivi, proprio in questi giorni si stanno tenendo degli stage per giovano calciatori di varie annate in modo da rimpolpare sia la formazione Juniores che per ricercare qualche giovane talento da inserire in prima squadra. C’è stata una buona risposta dei ragazzi che sono accorsi in molti per farsi vedere all’opera dai mister Mauro (prima squadra) e Cioffi (juniores). Si replicherà anche la prossima settimana, sempre al campo “Mellusi” di Benevento con date e orari che saranno comunicati dalla società sulla propria pagina Facebook.