Forza e Coraggio , vittoria per Mimmo !

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

mimmo

È stata una vittoria molto importante per la Forza e Coraggio BN ma oltre per l’aspetto calcistico , è stato fondamentale vincere per dedicare la vittoria a Mimmo Calabrese che nella gara esterna di domenica ha subito un grave infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per molto tempo .
Hanno parlato ai nostri microfoni il nuovo acquisito Giovanni Musco, il direttore sportivo Silvio Maglione e Alessandro Fiscariello .

Musco :”Vittoria davvero importante. Era fondamentale mantenere il primato e rialzare subito il morale dopo il brutto infortunio di Mimmo Calabrese che ci ha scossi tutti. A questo proposito lasciami dedicare a lui questa vittoria, volevamo dedicargliela fortemente. È tutta per lui.Siamo stati padroni del campo per tutti i 90 minuti. Penso che abbiamo giocato davvero bene, siamo andati vicino al secondo gol più volte e il nostro portiere non è mai stato chiamato in causa. E permettimi di ricordare che ci mancavano giocatori fondamentali come Lepre, Tortora e appunto Calabrese.È sempre bello essere in testa, noi ci siamo e vogliamo rimanerci. Questa società ha la vittoria nel suo DNA e noi scendiamo sempre in campo per vincere. Speriamo di rimanere li davanti il più a lungo possibile.

Maglione :”La nostra vittoria è dedicata a Mimmo Calabrese . Tutte le vittorie sono importanti … quella di ieri doppia perché dovevamo vincere per Mimmo Calabrese e poi avevamo tante assenze e nonostante questo abbiamo vinto contro una una buona …da sottolineare che stiamo giocando ogni 3 giorni .Una Forza e Coraggio perfetta !
Posso solo essere contento di tutta la squadra . Purtroppo le partite potrebbero finire diversamente ma anche oggi è stato decisivo il portiere avversario con numerosi interventi ma va bene così . Diciamo che è prestissimo per parlare di classifica ora dopo appena tre partite . Però è importante essere lì perché il girone è difficilissimo e noi abbiamo fatto un grande avvio … speriamo di restarci .

Fiscariello :” E’ stato un primo tempo contratto dove abbiamo creato qualcosa ma siamo riusciti a segnare solo su rigore mentre nel secondo tempo abbiamo trovato più spazi ma abbiamo capitalizzato poco .C’è da dire che è stato bravo anche il loro portiere su Grieco…la vittoria è per Mimmo!

Tutto il calcio sannita .

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio