Il primo vantaggio degli ospiti arriva al 10’ del primo tempo e lo firma Iodice: azione da destra verso sinistra, Guida serve il ragazzo scuola Afro Napoli che, al limite dell’area, stoppa la sfera e lascia partire un rasoterra che non lascia scampo al portiere. La gioia, però, dura solo 7’: errore in uscita della difesa ospite che innesca la ripartenza del Montoro sulla quale Fappiano riesce a respingere un primo tentativo ma non il tap-in di Memoli. La prima frazione termina, quindi, in parità.
Mister Liccardi motiva i suoi negli spogliatoi e nella ripresa la musica cambia decisamente. Al 20’ Solla si invola sulla destra seminando panico e avversari, tagli verso il centro e serve in mezzo all’area l’accorrente Capozzi che batte il portiere di casa con un preciso sinistro con traiettoria ad incrociare. La Forza e Coraggio è in controllo della gara e chiude i conti al 36’: errore della difesa avellinese in fase di appoggio al proprio portiere, Iodice è il più lesto di tutti a rubar palla e superare l’estremo difensore di casa con un morbido pallonetto. Al triplice fischio, dunque, la Forza e Coraggio batte il Montoro per 3-1.
Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio