Tempo di nuovi annunci in casa Forza e Coraggio
𝗘𝗻𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗩𝗲𝗻𝘁𝗼𝗹𝗮, attaccante classe ’97, dal lungo curriculum nonostante la giovane età. Tutta la trafila nell’Avellino, partendo dall’Under 19 e fino ad arrivare alla prima squadra. Esperienze con le maglie della Lupa Roma, del Messina e del Mantova, oltre che degli irpini. In Campania ha vestito le maglie dell’Aversa Normanna dell’Afragolese, del Casoria, del Pomigliano, del Città di Avellino e della Virtus Campania. Tappa in Basilicata con la maglia del Rotonda.
𝗩𝗮𝗹𝗲𝗿𝗶𝗼 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗮𝗻𝗼, portiere classe ’99 proveniente dal Vitulazio. Giovane ma con, alle spalle, avventure importanti con la maglia dell’Eclanese in Eccellenza e con la Gelbison. Un elemento giovane che potrà dare il proprio contributo alla stagione della Forza e Coraggio.
𝗠𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮 𝗗’𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮, portiere classe 2003, sannita doc. Ex Audax Cervinara e Bojano in Eccellenza, Mattia è pronto a dare il suo contributo alla causa della Forza e Coraggio, mettendo a disposizione le sue qualità e la voglia fi emergere. Talento indiscutibile, ha saputo stregare la società e il tecnico Papa, D’Andrea ha fatto tutta la trafila tra le giovanili, partendo dall’Under 19 del Vitulano fino ad arrivare alla Juniores Nazionale con il Città di Campobasso. Poi il salto tra i grandi e subito l’approdo in Eccellenza.
Tutto da scoprire, invece, 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗶𝗮𝗴𝗼 𝗥𝘂𝗶𝘇 𝗖𝗮𝗿𝗱𝗼𝗻𝗲, classe 2000 proveniente dall’Universidad Central de Venezuela F.C., squadra con la quale ha avuto la sua esplosione prima di arrivare in Italia. Un’autentica scoperta, un atleta che ha saputo mettersi sin da subito, per qualità tecniche e spirito di sacrificio. Esterno d’attacco, capace di usare bene entrambi i piedi e questo gli consente di poter essere utilizzato indistintamente a destra e a sinistra.
UFFICIO STAMPA FORZA E CORAGGIO