Forza e Coraggio, ingaggiato un esterno d’attacco ex Casoria

La Forza e Coraggio è lieta di annunciare l’ingaggio del giovane Pietro Caruso.
Classe 2000, Caruso è un esterno d’attacco di piede sinistro e arriva dal Casoria, compagine che milita nel girone A di Eccellenza campana. La duttilità è una delle sue qualità ed infatti il giovane millennial può agire anche da mezzala o da trequartista. Predilige saltare l’uomo e venire a giocare in mezzo alle linee di centrocampo e difesa mettendo così in difficoltà gli avversari. Ha anche il vizio del gol, cosa che per un calciatore di estro e fantasia come lui è di fondamentale importanza.

La firma con la società del presidente Santamaria è arrivata nel pomeriggio al termine di un lungo corteggiamento durante il quale il D.s. Magliulo, fautore dell’operazione, ha dovuto anche battere la concorrenza di diverse squadre partecipanti al girone A di Promozione campana e di qualcuna appartenente al girone di Eccellenza molisano.
Caruso è già a disposizione di mister Liccardi e potrebbe fare il suo debutto nel match casalingo di sabato che vedrà la FeC opposta al Montoro.
Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn

Forza e Coraggio BN
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓