La prima occasione della partita capita sui piedi di Cipriani dopo 8’ ma l’attaccante del Teano trova sulla sua strada un Zotti in giornata decisamente positiva. Al 26’ ancora Zotti decisivo su Bianco che prova il tiro da distanza ravvicinata ma il portiere beneventano sventa ancora il pericolo. Al 40’ la prima replica degli ospiti: Tommaselli prova la girata di testa su cross di Castiello, Palmiero non si fa sorprendere.
La prima frazione si chiude sullo 0-0.
Nella ripresa la Forza e Coraggio parte più convinta e al 54’ sfiora il vantaggio con De Ieso L. ma, anche questo caso, Palmiero compie un grande intervento e sventa. Al 58’ è Starita E., al suo esordio con la maglia dei sanniti dopo il tesseramento arrivato in settimana, ad avere sui piedi l’occasione d’oro per portare in vantaggio i suoi: Palmiero abbassa ancora una volta la saracinesca e dice di no. Dopo altri 3 giri di lancette è Pagnozzi a scheggiare l’incrocio dei pali con un tiro da fuori. In pieno recupero è Zotti che salva il pareggio opponendosi alla grande e togliendo dall’incrocio il pallone scagliato da Mele. Al triplice fischio lo score finale è dunque di 0-0.
TABELLINO
Teano Calcio – Forza e Coraggio 0-0
Teano Calcio 1939: Palmiero B., De Ruosi E., Lancellotti A., Moronese C., Mancini D., Supino A., Mele D., Moriello S., Dragone M., Bianco R., Cipriani A. A disposizione: Piccirillo C., Demlo C., Rotondo M., Patricelli D., Pitocchi A., Sangiovanni D., Siciliano C., Di Landa G., Caparco S.
Forza e Coraggio: Zotti G., Starita E., Pagnozzi D., De Ieso M., Morganella P., Borrillo A., De Ieso L., Mazzariello P., Castiello M., Tommaselli C., Iodice C. A disposizione: De Vanno F., Vosa J., Altieri D., Babuscio A., Sessa S., Pisani M., Taddeo A., Sangiuolo F.
Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio