Forza e Coraggio , tempo di rivoluzioni.

Il Presidente della FeC Massimo Taddeo

Dopo il pareggio interno con il Faiano il presidente della Forza e Coraggio Massimo Taddeo ha comunicato delle scelte drastiche ed importanti al gruppo.
La squadra beneventana non trova la vittoria dalla terza giornata di campionato, l’obbiettivo della formazione sannita di inizio stagione era quello di raggiungere i play off.
Obbiettivi decisamente cambiati con l’andazzo che la squadra ha intrapreso nelle ultime giornate .  Le strade della compagine sannita e quelle dei calciatori  Grieco, Lepre e Candrina si sono già separate la settimana scorsa , giocatori che di conseguenza verranno svincolati nel mercato di dicembre , in pratica tra una settimana.
Il presidente Massimo Taddeo ha comunicato un netto taglio di spesa, resteranno solo alcuni giocatori ed a a costo zero.
La prossima settimana tutti i tesserati della prima squadra verranno svincolati e chi vorrà rimanere verrà ritesserato ma a costo zero.
Inoltre in questi gironi sono arrivate le dimissioni del direttore sportivo Silvio Maglione.
Tutto il calcio sannita.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓