Frattese, colpo in attacco per i nerostellati, arriva Fioretti. Confermato il terzino destro Esposito

L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 annuncia l’acquisto dell’attaccante classe ’95 Simone Fioretti. Punta di movimento, può giocare nelle varie posizioni del reparto offensivo. Scuola Ascoli e Lanciano, con cui ha sfiorato il debutto in Serie B, il calciatore calabrese di Lamezia Terme ha collezionato oltre cento presenze in Serie D con le maglie di Vigor Lamezia, Campobasso, Olympia Agnonese, Igea Virtus, Cittanovese, Castrovillari e Palmese calabra. Nelle ultime due stagioni è sceso in Eccellenza, conquistando due promozioni in Interregionale con Rotonda e Sambiase.
L’attaccante esprime la sua soddisfazione per la nuova esperienza: “Sono molto contento, ho accettato subito Frattamaggiore per il progetto. Il ds Francesco Mennitto mi ha voluto fortemente, poi ho appena saputo che Floro Flores è l’allenatore ho subito intuito che fosse un’occasione importante. Sono due anni che sono sceso in Eccellenza, ho vinto con Rotonda e Sambiase quindi non c’è due senza tre: spero di replicare per il terzo anno di fila”.

LA FRATTESE CONFERMA IL PROMETTENTE TERZINO DESTRO FRANCESCO ESPOSITO
L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 è lieta di comunicare la riconferma del terzino destro classe 2002 Francesco Esposito. Messosi in mostra la passata stagione in maglia nerostellata, il giovane talento scuola Materdei e Mariano Keller proseguirà il suo rapporto con il team di Frattamaggiore e farà parte della rosa a disposizione di Antonio Floro Flores.
“Sono molto contento di essere qui per il secondo anno” – dichiara Francesco Esposito – “vorrei ripagare la fiducia che mi è stata concessa. Sono intenzionato a fare un bel campionato, non vedo l’ora di conoscere l’allenatore e partire tutti insieme verso una grande stagione”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928

Frattese Calcio 1928
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓