Frattese , confermato il capitano Costanzo :”Non vedo l’ora di riabbracciare il pubblico frattese”

La S.S.C.D. Frattese S.R.L. è lieta di comunicare di aver confermato, per il terzo anno consecutivo, il calciatore Claudio Costanzo. Il capitano nerostellato, nato a Napoli il 03 Luglio 1985, dopo l’ennesima stagione brillante alla guida del centrocampo frattese con 32 presenze e 13 reti, si lega per un altro anno al sodalizio di Frattamaggiore. Claudio Costanzo è sicuramente uno dei giocatori simbolo della Frattese, amato dal pubblico nerostellato, ed incarna lo spirito guerriero della gloriosa maglia Nerostellata.

Queste le parole di Capitan Costanzo, alla firma: “Sono emozionato e contento di far parte della Frattese per il terzo anno consecutivo. Da frattese, è un onore essere capitano e calciatore nerostellato anche per la prossima stagione sportivo. Il progetto propostomi dalla società mi ha fatto breccia da subito e non vedo l’ora di scendere in campo, allo stadio Pasquale Ianniello, e riabbracciare il caloroso pubblico frattese”.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓