L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 comunica l’ingaggio dell’esterno destro classe 2000 Antonio Calone. Calciatore pericoloso in fase offensiva, è reduce da una stagione vissuta a metà tra Giugliano prima ed Albanova poi. In passato ha esordito a diciotto anni con il Pomigliano in Serie D, siglando la sua prima rete nel dicembre 2018 a Francavilla sul Sinni, mentre nella stagione 2019-2020 ha vestito la maglia della Luparense.
La società lo ha visto all’opera la passata stagione, così ha optato per il suo ingaggio: “Sono contentissimo di questa nuova avventura. La famiglia Guarino intende fare un buon progetto, sono molto felice di arrivare in questa piazza e non vedo l’ora di cominciare. Ho avuto modo di parlare con l’allenatore Floro Flores, l’obiettivo è di fare un bel campionato e puntare verso l’alto”.
L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 è lieta di comunicare il rinnovo di Alessandro Vitale. Il talento classe 2003, che può giocare sia in attacco che a centrocampo, è alla seconda stagione con la maglia nerostellata, dopo aver svolto la scuola calcio con la Real Casarea.
Tra i migliori under della passata stagione, la società ha voluto fortemente la riconferma dell’atleta brevilineo che dichiara: “Sono felice di restare. La famiglia Guarino mi vuole bene e crede in me, quest’anno spero di fare qualcosa in più insieme ai nuovi compagni”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


