La Juniores, impegnata nel campionato nazionale di categoria nel girone L, è stabilmente seconda in classifica alle spalle della Sarnese e può vantare il record assoluto di minor sconfitte stagionali, una soltanto. Un momento di forma straordinario per la squadra di mister Officioso, che ha inanellato ben sedici risultati utili consecutivi, tra cui spicca la bella vittoria interna di qualche settimana fa contro la capolista Sarnese che ha permesso di consolidare la seconda piazza, con un vantaggio di cinque punti dalla terza in classfica.
Una stagione esaltante quella della squadra Juniores, che vanta un ottimo attacco con ben 48 gol fatti, mentre sono 24 i gol subiti, stesso risultato della prima squadra. E a proposito di prima squadra, da segnalare l’esordio nel campionato di Serie D del giovane bomber Ronga, ottimo prospetto del vivaio nerostellato, mentre il portiere Magliacano nell’ultima gara di campionato contro la Palmese ha provato l’ebbrezza della prima panchina stagionale.
Ancora meglio hanno fatto gli Allievi Regionali, impegnati nel girone G. La squadra di mister Marchese è l’unica imbattuta del girone, con ben quattordici vittorie e due pareggi. Numeri da record con ben 69 gol fatti e solo 8 subiti in 16 gare disputate, con tanti ragazzi messi in mostra e che in futuro potranno dare il proprio contributo alla causa Frattese.
Soddisfazione nelle parole del Responsabile del settore giovanile Davide Ozzella: “Siamo assolutamente entusiasti dell’annata che stiamo disputando con le nostre due squadre giovanili. I progressi sono costanti e il nostro obiettivo è quello di far maturare i migliori prospetti in vista di un loro graduale inserimento in prima squadra. In quest’ottica, il risultato della domenica è secondario. Ciò che più ci preme è la crescita dei ragazzi. Voglio ringraziare tutto lo staff del settore giovanile, dagli allenatori, ai dirigenti accompagnatori De Caro della Juniores, e Capasso degli Allievi, senza dimenticare il prezioso contributo dei magazzinieri Franco Rivetti e Pasquale de Lucia per la grande professionalità e la disponibilità che danno anche al settore giovanile e non solo alla prima squadra”.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio