Mercoledì 3 Settembre non perderti il 1°Trofeo Città di Frattamaggiore. Allo stadio Pasquale Ianniello di Frattamaggiore, tutti gli sportivi nerostellati potranno vivere un pomeriggio insieme alla Nerostellati Frattese. Si parte alle ore 16:00, quando verranno presentate ufficialmente la prima squadra e le divise da gioco, al cospetto dei main sponsor Union Gas – Caseificio Iovine – Tech Made e, ovviamente della rosa al completo, accompagnata dallo staff tecnico e da quello dirigenziale. Dalle ore 17:00, i protagonisti saranno i giocatori sul rettangolo verde e i tifosi sugli spalti: ASD Nerostellati Frattese, Primavera dell’SSC Napoli e ASD Santa Maria Cilento 1932 si sfideranno in tre mini – match da 45’ ciascuno. Si comincerà alle ore 17:00 con l’incontro tra SSC Napoli e S.M. Cilento 1932, seguito dall’esordio della Frattese contro la perdente della prima gara del Triangolare. Nell’ultima gara, i nerostellati sfideranno la squadra vincente del primo match del Trofeo.
Le tre squadre, alla fine del torneo, saranno premiate dal Sindaco di Frattamaggiore Dott. Francesco Russo, dal Presidente del Consiglio Dott. Luigi Grimaldi e dall’Assessore allo Sport Dott.sa Marisa Tecla Auletta.
L’ingresso, allo Stadio Pasquale Ianniello, per assistere al 1° Trofeo Città di Frattamaggiore sarà gratuito.
REGOLAMENTO TECNICO
Il regolamento tecnico prevede tre punti per ogni vittoria, uno in caso di pareggio e due punti per il team che dovesse prevalere nei successivi calci di rigore. In caso di parità nel punteggio finale in classifica, valgono in rigoroso ordine i seguenti criteri:
1) Miglior differenza reti (rapporto gol fatti/subiti nei 45’);
2) Maggior numero di gol realizzati;
3) Miglior disciplina;
4) Sorteggio.