Improta ha siglato circa 120 goal in oltre 350 presenze in carriera. In Serie C2 ha vestito la casacca di Cisco Roma, Fermana, Cassino, Carpenendolo, Aversa Normanna, Real Giulianova, Fondi, Neapolis, Isola Liri, Melfi e Sorrent, mentre in Serie D Olympia Agnonese, Neapolis, Jolly e Montemurlo, Sicula Leonzio, Turris, San Severo, Campobasso, Portici e Real Aversa. Ha ottenuto il suo record personale nella stagione 2014-2015, quando siglò 21 reti con la Neapolis, a cui si aggiungono le promozioni con il Fondi dalla D alla C2, Giulianova dalla C2 alla C1 e Carpenendolo dalla C2 alla C1.
L’attaccante commenta con giubilo l’ingresso nel team nerostellato: “Mi ha fatto tanto piacere ricevere la telefonata della Frattese. Per la prima volta scendo in Eccellenza ma abbiamo subito trovato l’accordo, perché avevo voglia di vivere questa nuova esperienza. Impatto ottimo con l’ambiente: assicuro che non è retorica. Alcuni ragazzi già li conoscevo, ho fatto la conoscenza dell’allenatore in questi giorni ed ovviamente non ha bisogno di presentazioni. Sull’infortunio ho superato tutto infatti sono rientrato con la squadra. Ora mi tocca riprendere il ritmo partita, presto sarò pronto al 100%”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio