Frattese, rinforzo in difesa: dall’Afragolese arriva Astarita

L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 è lieta di comunicare l’ingaggio del difensore centrale classe ‘83 Salvatore Astarita. Calciatore di grande esperienza, ha all’attivo cento presenze in C con le maglie di Giugliano, Betis Siviglia 2, Real Giulianova, Paganese ed Ebolitana, mentre sono quasi duecento le apparizioni in Serie D con le maglie di Casertana, Paternó, Sapri, Vigor Trani, Noto, Turris, Akragas, Torrecuso ed Afragolese. La famiglia Guarino mette sotto contratto un calciatore che può dare il suo grande contributo alla causa Frattese.
🎙 È un acquisto che non ha bisogno di presentazioni, il direttore sportivo Francesco Mennitto gli dà il benvenuto: “Salvatore Astarita è un grosso acquisto, di assoluto valore in una categoria come l’Eccellenza. Ci darà una grossa mano per disputare al meglio la nostra stagione”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928

Frattese Calcio 1928
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓