
Ad inizio match la rete che è valsa i tre punti. Savanarola va via sulla sinistra e mette al centro per D’Amico che di testa segna il gol vittoria.
A nulla valgono gli assalti frattesi, con Longo che si vede annullare un gol nel primo tempo e poi bravo ad impensierire più volte l’ottimo Biondi, a fine gara sicuramente il migliore in campo. Nel finale fallo di Tommasini in area, ma Rinaldi è bravo a respingere il rigore calciato da Ricciardo. Nell’ultimo dei 4’ di recupero è Farriciello a cadere in area siciliana. Penalty limpido per tutti, tranne che per l’arbitro che lascia correre e mette la parola fine all’incontro.
Sicula Leonzio: Biondi, Milizia, Orefice, Gaudio, Lomasto, Porcaro, Foderaro (20’ st Gallon), Savanarola (36’ st Sangiorgio), Ricciardo, D’Amico (6’ st Candiano), Marino. A disp.: Vitale, Librizzi, Lia, Calabrese, Puntoriere, Cacciola. All.: Catania.
Frattese: Rinaldi, Tommasini, Calvanese, Costanzo, Riccio, Varchetta (24’ st Ficarrotta), Da Dalt (37’ st Palumbo), Liccardo, Longo, Natale, Ammaturo (37’ st Farriciello). A disp.: Mascolo, Mandica, Angelillo, Acampora, Vacca, Ragosta. All.: Liquidato.
Arbitro: Stampatori di Macerata.
Marcatore: 8’ pt D’Amico.
Note: al 46’ st Rinaldi para un calcio di rigore a Ricciardo. Ammoniti Milizia, Ricciardo, Tommasini. Spettatori 1200 circa.
Ufficio Stampa Frattese Calcio
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


