Frattese, una conferma e tre volti nuovi per la rosa nerostellata allenata da Ambrosino

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

UFFICIALE – VITALE ANCORA NEROSTELLATO
L’Asd Frattese 1928 rende noto alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver rinnovato la fiducia ad Alessandro Vitale.
Mezz’ala , classe 2003, confermato dalla società.
Un caloroso benvenuto ad Alessandro.
Ad Alessia Volpe

UFFICIALE – ARRIVA CARLO ACANFORA
L’Asd Frattese 1928 rende noto alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver trovato l’accordo con il portiere Carlo Acanfora.
Classe 2003, si tratta di un calciatore dalle sicure rosee prospettive. Darà una mano al reparto difensivo della squadra allenata da mister Ambrosino.
La società porge un caloroso benvenuto a Carlo.

UFFICIALE – ARRIVA DE MARTINO
L’Asd Frattese 1928 rende noto alla tifoseria e agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per l’estremo difensore Pasquale De Martino.
Classe 2003, Pasquale è cresciuto tra le fila del Carioca prima e del Barone Calcio poi. Ora arriva il trasferimento alla Frattese con mister Ambrosino che può quindi contare su un nuovo portiere under.
La società porge un caloroso Benvenuto a Pasquale.

UFFICIALE – CAMPANILE SBARCA A FRATTAMAGGIORE
L’Asd Frattese 1928 rende noto alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per il difensore Pasquale Campanile.
Difensore centrale classe 2001, è cresciuto calcisticamente nella Juve Stabia, di cui ha vestito la maglia fino a settembre 2020, per poi trasferirsi successivamente alla Nocerina. Garantisce equilibrio e sostanza alla retroguardia allenata da mister Ambrosino.
La società porge quindi un caloroso benvenuto a Pasquale.
UFFICIO STAMPA FRATTESE – ALESSIA VOLPE

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio

Continua dopo il banner