Domani alle 12 presentazione ufficiale nella sede di Scafati di Givova.
Felice Rea è stato, da giocatore, protagonista di una carriera giocata, quasi interamente, in Serie D. Da giovanissimo ha collezionato, nella stagione 1999/2000, 8 presenze tra i professionisti con la maglia della Juve Stabia. Percorso in D trascorso quasi interamente nella sua Campania, è nato a Pomigliano, e proprio con la squadra della sua città ha vinto la Coppa Italia di categoria nella stagione 13/14. Una sola esperienza in Eccellenza, con la maglia dell’Ischia con la quale ha vinto il campionato nella stagione 2005/06.
Da tecnico ha cominciato come collaboratore nella Casertana Berretti. Lo scorso anno il Pomigliano gli ha assegnato la panchina della prima squadra. Stagione particolare che in ogni caso ha visto ottenere un terzo posto parziale da Mister Rea prima delle vicende che hanno di fatto stravolto la stagione della squadra pomiglianese.
Queste le sue prime parole da coach isolano:”Sono felice e orgoglioso di questa opportunità concessami da una società molto ambiziosa.Le persone che ho trovato si sono dimostrate da subito eccezionali, si vede quanto amano la propria squadra. Sono uno che parla poco, preferisco far parlare il campo attraverso il lavoro quotidiano, che è la medicina a tutto. Auguro a tutti, staff, giocatori e tifosi un anno di grandi soddisfazioni”.
Anche il presidente Nino Florio ha le idee chiare. “Credo di aver scelto un allenatore giovane e molto preparato. Siamo convinti di aver fatto il passo giusto. Adesso parola prima al mercato e poi, finalmente, al campo”.
Ufficio comunicazioni
Responsabile Massimo Lionetti
Continua dopo il banner
L’organigramma societario
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio