G. Capri Anacapri, gli ultimi innesti annunciati dal club.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

L’Uc Givova Capri Anacapri comunica agli organi di stampa ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive dei classe 2004, Alessandro Izzo attaccante, Mattia De Rosa centrocampista, Alessio Pelliccia difensore.

Alessandro Izzo è cresciuto nelle giovanili del Savoia e lo scorso anno ha giocato con il Francavilla. “Sono molto contento, spero con i miei gol di aiutare a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Mattia De Rosa è un centrocampista scuola Ssc Napoli. Dopo gli azzurri due anni con la Turris prima dell’esperienza con il Matese in Serie D. “Il mio idolo è Iniesta. Per me si tratta di una stagione davvero importante. Sono onorato di far parte di questo progetto”.

Alessio Pelliccia ha compiuto tutta la trafila nella Turris dove ha vinto il campionato Primavera 4 ed ha giocato il Primavera 3 da capitano. “Sono felice per questa scelta. Ripaghero’ sul campo la fiducia che la società mi ha accordato”.

L’Uc Givova Capri Anacapri comunica agli organi di stampa ed ai propri tifosi di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del difensore centrale, classe 1993, Felipe Bortolucci Pires, nazionalità brasiliana.

Felipe cresce calcisticamente nel Gremio de Porto Alegre, storico club che ha fatto la storia del calcio brasiliano, lo stesso dove è cresciuto un certo Ronaldhino. Dal Brasile, Bortolucci fa un’esperienza in Giappone divisa tra Serie A e Serie B. Arriva finalmente in Europa e precisamente in Armenia dove disputa i preliminari di Europa League. Dopo l’Armenia si trasferisce in Spagna dove gioca nel quarto e nel terzo livello della piramide calcistica iberica. L’esperienza accumulata in tutti questi anni fanno si che Felipe sia un giocatore particolarmente affidabile.

Il DS Pietro Varriale non ha dubbi sullo spessore del colpo messo a segno. “Felipe porta in dote fisicità ed esperienza. Ha una struttura fisica importante ed ha sempre giocato in campionati professionistici. Con lui saliamo un gradino”.

Non ci è voluto molto per rompere il ghiaccio con la nuova realtà italiana. “Ho trovato subito un gruppo molto unito che mi ha fatto sentire subito a casa. Lo spogliatoio è una cosa sacra e credo di averne trovato uno di alto livello anche grazie a tutte le persone che lavorano per la squadra. Qua siamo tutti uniti per raggiungere il risultato”.

Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio