Seconda vittoria di fila, dopo quella di Forio di domenica scorsa, per il GCA che ha battuto in casa il Montecalcio per 5 a 1.
Partono bene i padroni di casa che sfiorano clamorosamente il gol in tre occasioni nei primi dieci minuti ma vengono freddati al 12’minuto da Coquin che sfrutta un’azione nata da rimessa laterale e porta in vantaggio il Montecalcio. Il gol rende ancora più gelida l’aria del San Costanzo che però subito sale di temperatura quando Armando De Martino viene atterrato in aria e Gennaro Esposito trasforma il penalty. Passano pochi minuti e lo stesso centrocampista ex Napoli serve a Giliberti un assist incredibile. Il brevilineo attaccante non sbaglia e al 23′ il risultato è ribaltato. Prima del finire del primo tempo arriva anche il 3 a 1 per merito di De Martino che innesca la sfortunata deviazione di Liccardi.
Nella ripresa il copione non cambia con gli isolani che sfiorano ripetutamente il gol in contropiede. I gol arriveranno, però, solo nei minuti finali quando prima Giliberti in serpentina deposita in porta il gol del 4 a 1 e poi Ascione di testa trova il tempo per staccare in rete il definitivo punto del 5 a 1 su assist da piazzato di Giliberti.
Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti