Raffaele Cavallini rappresenta il prototipo del difensore esperto e specialista della categoria essendo riuscito a mettere in bacheca per cinque campionati di Eccellenza con Ctl Campania, Melfi, Matese, Alto Casertano e lo scorso anno con il Campobasso. Con la squadra molisana ha vinto la coppa Italia regionale ed in quella nazionale si è fermato solo in semifinale al cospetto del San Marzano.
“Sono rimasto subito affascinato da questo progetto. Le persone che lo rappresentano si sono dimostrate serie e nel calcio è merce rara. Non vedo l’ora di scendere in campo con la mia nuova squadra”.
L’Uc Givova Capri Anacapri comunica agli organi di stampa ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore classe 1998 Pasquale Menna, difensore.
Pasquale Menna nasce calcisticamente nelle giovanili della Pistoiese con le quali disputa il campionato allievi nazionali. Al termine della sua esperienza con gli arancioni toscani Pasquale affronta diverse stagioni in Serie D, con Pomigliano, Francavilla e Campobasso prima di trasferirsi all’estero dove gioca nei campionati cadetti rumeno e sloveno. In Italia torna per giocare in Eccellenza con le maglie di Isola di Procida, Mondragone ed Ercolanese con la quale disputa una stagione e mezzo prima di trasferirsi nell’Eccellenza Laziale, Polisportiva Cimini.
Pasquale non vede l’ora di cominciare.”Gruppo giovane, abbiamo tanta voglia di fare bene e farci conoscere. Sappiamo quanto sia complicato il nostro girone, ma credo che la nostra squadra abbia tutte le qualità per poter emergere e dire la sua. Forza Gca!!!!”
L’Uc Givova Capri Anacapri comunica agli organi di stampa ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Emanuele Ruggiero, classe 2001.
Nel calcio dei grandi Emanuele ci arriva e rimane con il Pomezia con la quale vive stagioni cariche di significato. Al suo primo anno vince il campionato d’Eccellenza e viene scelto nella rappresentativa regionale chiamata a disputare il torneo delle regioni che viene vinto. In D nella stagione successiva sembra non esserci posto, ma Emenaule facendo forza sulle sue qualità diventa titolare inamovibile. Arriva il Covid ed il ritorno in Eccellenza anche a causa dei regolamenti che furono, per l’occasione, stravolti. Vittoria del campionato di Eccellenza e partenza super nel successivo campionato di D. Poi a gennaio un infortunio che ha, per il momento, ostacolato il suo percorso. Ora però tutto è pronto per tornare ad essere come era prima.
Emanuele attende con ansia il giorno del suo ingresso in campo. “Innanzitutto desidero ringraziare la Società che ha creduto in me dopo il grave infortunio che ho subito. Sono felice di poter far parte di questo progetto calcistico, sembrerà banale, ma l’unica cosa che mi viene da dire è che non vedo l’ora di poter aiutare i miei compagni. Forza Gca!”
Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio