G. Capri Anacapri, vittoria all’ultimo respiro contro il Saviano.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

All’ultimo respiro il Givova Capri Anacapri riesce a far sua l’intera posta in palio nella gara con il Saviano. Decisivo un rigore di Mosca, arrivato a margine di una gara tiratissima.
La squadra di Mister Monaco, consapevole della posta in palio, parte ben concentrata e sfiora il gol nei primi minuti prima con Tassiero e poi con Di Micco. Gli ospiti ergono però un muro sul quale si infrangono le iniziative isolane.
Nella ripresa si assiste ad un altra gara perché dopo appena tre minuti Mosca va via sulla sinistra e mette a centro un pallone che Di Micco deve solo appoggiare in rete. Vantaggio e dominio del gioco, ma su un lancio lungo Pezzullo è costretto a commettere fallo di mano e viene espulso. Siamo al 10′ della ripresa e dopo due minuti il Saviano con Chirullo trova il pari. A quel punto il Givova non si perde di coraggio e costruisce, grazie anche alla spinta del pubblico, diverse situazioni interessanti. Al 92′ Mosca viene steso ed il rigore è inevitabile. Lo stesso bomber ex Ercolanese trasforma mandando in visibilio i circa 250 tifosi accorsi a Marina Grande.
Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio