
La società U.S.D.G. CAROTENUTO è lieta di ufficializzare un nuovo, grande colpo in entrata. Vestirà la maglia del Carotenuto, nella prossima stagione, bomber Luigi D’Acierno. Il capocannoniere dello scorso campionato di Eccellenza del girone A, giunge a Mugnano del Cardinale. Nel corso della sua carriera ha militato in diverse squadre: Atripalda all’inizio del suo percorso calcistico, poi San Michele, San Tommaso, Solofra, Virtus Avellino, Polisportiva Lioni e Montemiletto, dove ha giocato nell’ultimo campionato trascinando gli irpini a suon di gol verso i playoff e, inoltre, aggiudicandosi il titolo di capocannoniere del girone. Ora, la nuova esperienza a Mugnano del Cardinale. Siamo entusiasti di annunciare l’importante acquisto di D’Acierno, che andrà ad aumentare il potenziale del reparto offensivo rossonero.
CINQUE RICONFERME
La società U.S.D.G. CAROTENUTO è lieta di ufficializzare altre tre importanti riconferme. Antonio Lippiello, Antonio Patriciello e Andrea Patriciello faranno nuovamente parte del nostro club. Identità e prospettiva: basi dalle quali il Carotenuto partirà, puntando sui calciatori mandamentali. Classe ’99, ’03 e ’04; giovani e con tanta voglia di continuare il percorso mugnanese.
La società U.S.D.G. CAROTENUTO è lieta di comunicare altre due importanti riconferme per il prossimo campionato. Si tratta di Pellegrino Prezioso e Matteo Tedeschi. Il portiere classe 2004, mugnanese doc e cresciuto nel Carotenuto, continuerà ad indossare la maglia rossonera, rappresentando il futuro della nostra compagine. Tedeschi, per il quarto anno consecutivo, farà parte dello scacchiere offensivo mandamentale, rappresentando una pedina importante per la squadra di mister Bianco.
UFFICIO STAMPA G. CAROTENUTO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


