G. Carotenuto, in tre rinnovano. C’è anche un nuovo acquisto.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

La società U.S.D.G. CAROTENUTO è lieta di ufficializzare un nuovo acquisto. Si unisce alla nostra rosa il giovane Stefano Longobardi. Il trequartista classe 2003 è cresciuto nella juniores nazionale del Nola. E dopo l’esperienza nelle giovanili bianconere, Longobardi ha disputato l’anno scorso il campionato di Promozione con il San Vitaliano. Ora, la nuova esperienza con il Carotenuto.

La società U.S.D.G. CAROTENUTO è lieta di annunciare due riconferme in vista del prossimo campionato. Moustapha Diallo e Andrea Festa faranno parte ancora della nostra rosa. L’attaccante guineano, capocannoniere dei rossoneri nella scorsa stagione, disputerà con noi il quarto campionato consecutivo, rappresentando un importante tassello nello scacchiere offensivo di mister Bianco. Andrea Festa, centrocampista classe 2003 e mugnanese doc, farà anch’egli parte del progetto rossonero, per il quinto anno consecutivo.

La società U.S.D.G. CAROTENUTO è lieta di ufficializzare un’importante riconferma per la prossima stagione calcistica. Vestirà nuovamente la maglia rossonera Ciro Schettino. L’esterno offensivo classe ’93, dopo l’ultimo campionato trionfante tra le file del Carotenuto, sarà nuovamente a disposizione di Mister Bianco e potrà ritornare a giocare nel campionato che ha sempre disputato ad eccezione dell’ultimo anno: l’Eccellenza. Il nuovo Carotenuto prende forma tra entrate e riconferme.

UFFICIO STAMPA G. CAROTENUTO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio