Gelbison attiva sul mercato: annunciati diversi acquisti.

Serie D

La Gelbison rende noto l’accordo con Claudio Cellamare.

Classe 2004 l’atleta è cresciuto nel settore giovanile del Bari dove milita per sei stagioni. Nel 2018 viene acquistato dal Milan dove resta per due stagioni. Passa alla Lucchese nel 2020/21 dove esordisce in Serie C, viene prelevato dal Genoa nell’anno seguente dove gioca con la formazione Under 18. A Gennaio 2022 si trasferisce in Serie D nel Montespaccato. Il suo nome, nel corso della stagione passata, appare tra i convocati di mister Giuliano Giannichedda nella rappresentativa della nazionale Under 18 e Under 19. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Trapani.

Le sue dichiarazioni in rossoblù: “Sono onorato e felicissimo di indossare la maglia della Gelbison. Ho avuto modo di conoscere il Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio e il Presidente Maurizio Puglisi, ne ho apprezzato subito la loro determinazione in questo progetto ambizioso. Non vedo l’ora di cominciare”.

La Gelbison comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Mattia Tumminelli, nato a Caltanissetta il 12 Agosto 1997.

Cresciuto nella Sancataldese, è passato nel 2014-2015 al Trapani, all’epoca in Serie B. Con i trapanesi ha giocato 54 partite nella formazione Primavera.
Il centrocampista ha poi giocato in Serie C con il Gozzano dove ha collezionato 51 presenze, prima dell’approdo all’Acireale dove è rimasto per tre stagioni per poi arrivare, nella passata stagione alla Cavese.

Centrocampista esterno, è giocatore capace di ricoprire più ruoli delle diverse fasi di gioco.

Le sue prime dichiarazioni in rossoblù
“Arrivo alla Gelbison per dare tutto. Conosco la valenza del
progetto. Dobbiamo fare fin da subito gruppo per raggiungere importanti traguardi”

Continua dopo il banner

Ancora un colpo di mercato della Gelbison. La Società annuncia di aver raggiunto un accordo con il difensore Salvatore Tazza.

Napoletano classe 1998, è cresciuto nei settori giovanili di Benevento e Bologna prima di approdare in Serie C nelle file di Reggina, Paganese e Arzignano Valchiampo.

Con la formazione vicentina, nella stagione 2019/20, ha collezionato 28 presenze ufficiali. Indossa la maglia della Cavese, Team Altamura e nell’ultima stagione quella della Vibonese.

Le sue prime dichiarazioni in rossoblù:
“Conosco la grandezza della piazza e il calore dei tifosi. Saremo obbligati a dare il massimo perché lo meritano tutti. Se sono qui è soprattutto per la grande professionalità che ho visto in questo club e nello staff”.

Il difensore Gabriele Ferrante è un nuovo difensore della Gelbison.

ℹ️ Giovane classe 2004 è originario di Palermo. Cresce calcisticamente nella squadra di casa. Approda nelle giovanili della Roma nel 2019/20. Dunque l’esperienza per due stagioni con la maglia del Crotone.

Gabriele approda in Rossoblù per rinforzare il reparto arretrato.

Le sue prime dichiarazioni “Come sono stato contattato non ho esitato. Ringrazio il Presidente Maurizio Puglisi e il Direttore Nicoló Pascuccio per la fiducia che mi hanno dato. Sono pronto a dare il mio contributo”
UFFICIO STAMPA GELBISON

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio