77′ Maggio, 85′ Gisonni
Gelbison: D’Agostino, Di Fraia, Menna, Cammarota (Pecora), Giordano, Manzillo, Mejri (Gisonni), De Feo, Maggio, Yeboah, Passaro(Falco). A disp.: Faggiano, Penta, De Marco, Ferraioli, Bruscino, Cappiello. All.: Pepe
Vultur: Landi, Ioio, Di Costanzo, De Rosa, Lordi, Carrieri, Silvestri, Salvia (60′ Natiello), Mancini(’84 Tandara), De Stefano, Petagine(72′ Rabbeni). A disp.: Della Luna, Trezza, Pascali, Tandara, Teta. All.:D’Urso.
Arbitro: Mariniello di Paola
Assistenti: Chiappetti e Terenzio di Cosenza
Si completa il quadro del turno preliminare di Coppa Italia Serie D con il posticipo tra Gelbison e Vultur, disputato questa sera alle ore 19 al “Morra di Vallo della Lucania”. Prima gara ufficiale per entrambe le compagini che si riaffronteranno anche in campionato visto che sono state inserite entrambe nel raggruppamento H. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate la Gelbison riesce a passare in vantaggio al 77′ con bomber Domenico Maggio per poi raddoppiare pochi minuti più tardi all’85’ e chiudere virtualmente la gara con l’ex Turris Gennaro Gisonni. Buona la prima quindi per i vallesi che adesso si troveranno di fronte un’altra compagine lucana al primo turno della competizione tricolore, l’AZ Picerno che nel preliminare ha superato il Potenza. Questa volta la Gelbison dovrà giocare in trasferta, il match infatti si disputerà al “Curcio” di Picerno.