Gelbison, cambia la guida tecnica della prima squadra. Scelto il nuovo Mister.

La Gelbison comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore della prima squadra Mister Imperio Carcione.
Contestualmente, lasciano la società anche i membri dello staff tecnico: il preparatore atletico Simone Paris e il match analyst Giuseppe Spica.
La società ringrazia tutti per il lavoro svolto, la professionalità e la dedizione dimostrate durante il periodo trascorso con i rossoblù, augurando le migliori soddisfazioni professionali per il futuro.

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Gelbison

La Gelbison comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Massimo Agovino.
Tecnico esperto e preparato, Agovino vanta oltre venticinque anni di carriera sulle panchine di club importanti come Cavese, Sorrento, Savoia, Potenza, Terracina, Grosseto, Giugliano, Vastese, Afragolese, Paganese, Sarnese e Fasano.

Allenatore dal profilo carismatico e dal gioco propositivo, Agovino porta con sé una lunga esperienza maturata in piazze ambiziose e realtà blasonate del panorama calcistico nazionale.
“Arrivo a Vallo della Lucania con grande entusiasmo e motivazione – ha dichiarato il nuovo tecnico rossoblù –. La Gelbison è una società seria e strutturata, con una tifoseria passionale e un progetto ambizioso. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il gruppo per costruire qualcosa di importante e regalare soddisfazioni ai nostri sostenitori.”
La società rivolge a mister Agovino un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro alla guida della squadra rossoblù.

Gelbison Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓