La Gelbison inarrestabile sul fronte mercato piazza un altro colpo. L’attacante Fabio Oggiano vestirà la maglia rossoblù.
L’accordo con il giocatore è arrivato nel giorno dell’inizio della preparazione e da domani l’atleta sarà a disposizione di Mister Gianluca Esposito.
Nato a Sassari l’8 Luglio 1987, Oggiano arriva dall’Acr Messina, neo promossa in Lega Pro, e ha vestito le maglie di Alghero, PortoTorres, Forlí, Terracina, Olbia, Viterbese, Reggina, Lumezzane, Cavese, Taranto e Albalonga.
Una lunga esperienza in cui ha sempre messo a disposizione le sue grandi doti tecniche. Si è particolarmente distinto per la sua qualità finalizzativa. A Terracina nella stagione 2013-2014 mise a segno 15 gol in 28 partite.
Ora l’attaccante é pronto a scendere in campo con Gelbison. Questa mattina l’accordo e la stretta di mano con il Presidente Maurizio Puglisi e il direttore Sportivo Nicoló Pascuccio. “Indossare la maglia rossoblù – dice Oggiani – significa far parte di una importante realtà. È un onore per me appartenere ad una società seria ed organizzata come la Gelbison. Essere qui rappresenta tanto, ma soprattutto una grossa responsabilità”.
CONFERMATO GESUALDI – Ancora una conferma nella rosa rossoblù. L’Asd Gelbison comunica di aver rinnovato l’accordo con Federico Tomas Gesualdi, portiere classe 1997.
Il calciatore argentino arrivato nella passata stagione dal Trebisacce sarà a disposizione di Mister Gianluca Esposito. Gesualdi ha iniziato la carriera in Argentina con la maglia dell’Atletico Banfield. Ex Lanus, nella massima serie Argentina, nel 2016 è stato ingaggiato dal Marsala, successivamente nel 2017 ha militato nel Rotunda Maris, squadra di Promozione Lucana.
UFFICIO STAMPA ASD GELBISON