Gelbison: Conti e Pinto firmano con i rossoblù

Ancora novità in casa Gelbison. In vista della stagione 2021/ 2022, la società del Presidente Maurizio Puglisi ha concluso, in entrata, due importanti trattative di mercato che metteranno a disposizione del nuovo tecnico il centrocampista Andrea Conti e il trequartista Valerio Pinto.
Conti, mediano classe 2000, arriva dal Trastevere dove ha disputato un’ottima stagione. In passato ha indossato le maglie del Gubbio, Bastia e Lupa Roma.
Pinto, classe 2003, arriva dall’Avellino. Nell’ultima stagione per le sue doti in campo non è passato di certo inosservato. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di tante società importanti. Il direttore sportivo Nicoló Pascuccio è riuscito a chiudere l’accordo per la Gelbison. Pinto è un trequartista, ma può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Molto tecnico, ha un’ottima visione di gioco.
Altri due tasselli di rilevo per rafforzare i reparti della nuova rosa rossoblù.
UFFICIO STAMPA GELBISON

Gelbison Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓