Ennesima operazione di mercato in entrata finalizzata dalla Gelbison. La Società annuncia l’arrivo in rosa di Claudio La Vardera, attaccante classe 2002 proveniente dall’Acireale Calcio, dove è arrivato nella passata stagione calcistica a titolo temporaneo dal Cosenza.
Originario di Palermo, La Vardera é una punta rapida e mobile in grado di variare su tutto il fronte offensivo
Insieme alla riconferme e ai nuovi arrivi sarà a disposizione di Mister Gianluca Esposito. Il Presidente Maurizio Puglisi e il Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio stanno costruendo in maniera spedita ma oculata la nuova rosa.
Christian Parabita è il nuovo preparatore atletico!
La Gelbison si affida ad un grande professionista per la preparazione dei calciatori.
La scelta del Presidente Maurizio Puglisi e del Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio è caduta sul tarantino Christian Parabita. Sarà lui il nuovo preparatore atletico della rosa rossoblù. Lo scorso anno è stato nello staff tecnico della Dinamo Teramo, squadra albanese che milita in seconda divisione (la nostra serie B ).
Parabita ha una lunga esperienza anche in Serie D con l’Arzachena ma è stato ex, tra le altre, di Nardò, Casarano, Grottaglie e Taranto. È un vero professionista del suo settore. Ha studiato e conseguito il master in Teorie e tecniche della preparazione atletica, nonché ha conseguito le certificazioni di allenatore UEFA B e preparatore atletico presso il centro federale di Coverciano.
Parabita farà parte dello staff tecnico, condotto da mister Gianluca Esposito, del quale fa già parte Agostino Spicuzza allenatore in seconda. Al nuovo preparatore atletico e a tutti lo staff il presidente Puglisi e la società augurano buon lavoro.
UFFICIO STAMPA GELBISON
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio