Gelbison , il Dg Di Spirito: “A Francavilla per passare il turno”.

Al termine della rifinitura di ieri pomeriggio abbiamo intervistato il D.G Agostino Di Spirito.
Direttore come sta la Gelbison dopo l’immeritata sconfitta contro il Taranto? “ La Gelbison sta bene, ancora un pó giù moralmente ma siamo in ripresa, visto l’ottima prestazione che abbiamo offerto domenica contro il Taranto.”
Direttore come stanno gli infortunati Pastore,Matrullo e Peschechera? “ Niente di grave. Matrullo e Peschechera saranno già disponibili domenica a Potenza, invece Pastore dovrà stare fermo una decina di giorni”.
Direttore quanto conta per la Gelbison la Coppa Italia? “ La coppa Italia è importante perché è un torneo ufficiale della serie D. Speriamo di passare il turno, anche perché poi ci troveremo a giocare con squadre sempre più blasonate e importanti.”
Direttore ci sarà il tourn over? “Spero di si così anche gli altri ragazzi avranno la possibilità di giocare. ”
Direttore che gara si aspetta oggi con il Francavilla ? “ Mi aspetto una gara tirata, visto e considerato che alla fine una delle due squadre dovrà lasciare la competizione. I ragazzi c’è la metteranno tutta perché ci tieniamo alla Coppa Italia come se fosse il campionato”.

comunicato stampa

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓