Simone Bonalumi ha firmato per la Gelbison!
Ancora un innesto di spessore per la rosa di Mister Esposito. In difesa arriva Simone Bonalumi. Una lunga esperienza in Lega Pro che il giocatore, classe 94, metterà ora a disposizione dei colori rossoblù.
Bonalumi arriva dal Giana Ermino, in Serie C, dove è stato tra i protagonisti in campo nelle ultime stagioni. Ora è pronto ad indossare la maglia della Gelbison e ad iniziare una nuova fase della sua carriera professionale.
Un rinforzo importante per la squadra che la Società sta costruendo per lo storico esordio tra i professionisti.
”È un’emozione essere in questa società in nel momento storico dell’esordio in Lega Pro – ha affermato il nuovo difensore – darò il mio contributo per far sì che si possa realizzare qualcosa di importante. Voglio ringraziare per questa opportunità la Società che mi ha voluto nel progetto Gelbison”.
Christian Nunziante è della Gelbison
La Società rossoblù si è assicurata le prestazioni del centrocampista classe 2000.
Originario di Cava de’ Tirreni, Nunziante arriva dalla Turris dove è approdato dopo una lunga permanenza nella Cavese. Con il club della sua città ha infatti compiuto tutta la trafila delle giovanili per poi passare in prima squadra sia in serie D che in serie C. Nelle ultime quattro stagioni vanta 59 presenze tra i professionisti.
”Sono contento di poter iniziare la mia esperienza con i colori rossoblù.
L’approccio con il Presidente Maurizio Puglisi e il Direttore Sportivo Nicolo Pascuccio è stato ottimo sin dal primo momento. Spero di ripagare in campo la fiducia della Società ”
UFFICIO STAMPA GELBISON