Gelbison – Gragnano : le dichiarazioni di mister Coppola , del presidente Noce e dell’attaccante Rabbeni

Serie D Serie D Girone I

palloni_serie d calcio

MAURIZIO COPPOLA
(ALLENATORE GRAGNANO): “Pareggio che si è deciso a mio avviso per una situazione anomala, in quanto sul goal della Gelbison c’erano due palloni in campo, e per regolamento non è permesso. Comunque abbiamo disputato una buona gara, potevamo portare a casa i tre punti. Il nostro obiettivo resta la salvezza, e dobbiamo giocare sempre senza mai abbassare la guardia“.
NOCE (PRESIDENTE GELBISON): “La classifica dimostra le nostre attuali difficoltà, aspettiamo la riapertura del calciomercato per apportare i correttivi necessari. I ragazzi hanno dato tutto, ma ancora una volta ci ha penalizzato un’espulsione“.
RABBENI (ATTACCANTE GELBISON): “Bisogna assolutamente invertire la rotta, purtroppo anche oggi la gara è stata condizionata dal fatto che abbiamo giocato il secondo tempo in dieci uomini. Comunque anche in inferiorità numerica abbiamo dato tutto“.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio