Gelbison – Gragnano : le dichiarazioni di mister Coppola , del presidente Noce e dell’attaccante Rabbeni

MAURIZIO COPPOLA (ALLENATORE GRAGNANO): “Pareggio che si è deciso a mio avviso per una situazione anomala, in quanto sul goal della Gelbison c’erano due palloni in campo, e per regolamento non è permesso. Comunque abbiamo disputato una buona gara, potevamo portare a casa i tre punti. Il nostro obiettivo resta la salvezza, e dobbiamo giocare sempre senza mai abbassare la guardia“.
NOCE (PRESIDENTE GELBISON): “La classifica dimostra le nostre attuali difficoltà, aspettiamo la riapertura del calciomercato per apportare i correttivi necessari. I ragazzi hanno dato tutto, ma ancora una volta ci ha penalizzato un’espulsione“.
RABBENI (ATTACCANTE GELBISON): “Bisogna assolutamente invertire la rotta, purtroppo anche oggi la gara è stata condizionata dal fatto che abbiamo giocato il secondo tempo in dieci uomini. Comunque anche in inferiorità numerica abbiamo dato tutto“.

Gragnano CalcioGelbison Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓