Gelbison, i rossoblù non proseguiranno il rapporto con l’allenatore Giampà. Il DS Figliomeni passa al Campobasso.

La Gelbison comunica che nella prossima stagione sportiva non proseguirà il rapporto con l’allenatore Domenico Giampà.
Il presidente Maurizio Puglisi e tutta la società desiderano ringraziare mister Giampà per la dedizione e la professionalità dimostrate nel corso della sua esperienza alla guida della prima squadra.
A lui va un sincero in bocca al lupo per il futuro, umano e professionale.

La Gelbison rivolge un caloroso saluto e un sentito in bocca al lupo al direttore sportivo Giuseppe Figliomeni, nominato nuovo responsabile dell’area tecnica del Campobasso in Serie C.
Per la nostra società è motivo di grande orgoglio vedere un professionista come Figliomeni proseguire il proprio percorso in un contesto ambizioso e di prestigio. Durante la sua esperienza con la Gelbison, Giuseppe ha dimostrato qualità umane e competenze tecniche importanti, contribuendo in maniera determinante alla crescita del nostro progetto sportivo.
La sua visione, la capacità di costruire un gruppo competitivo e l’instancabile passione per il calcio sono state risorse preziose per il nostro progetto. Siamo certi che saprà affermarsi anche in questa nuova avventura con la stessa determinazione e competenza che ha sempre mostrato.
A Giuseppe va il più sincero augurio di buon lavoro da parte del Presidente Maurizio Puglisi e di tutta la Società, con l’auspicio di incrociare di nuovo le nostre strade, in categorie più alte, dove il talento e la professionalità di persone come lui meritano di stare.

Gelbison Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓