Gelbison – Leonfortese , le dichiarazioni post gara

Antonello Mainente (D.G.):”Tutto sommato un pari che ci soddisfa, per come si era messa la partita e per le tante assenze che avevamo, speriamo di recuperare per le prossime gare perlomeno Pecora, mentre Rabbeni, operato ieri di appendicite dovremmo valutare i tempi di recupero. Sono soddisfatto della mia esperienza con la Gelbison, fino ad ora ho trovato un ambiente sano e formato da tante persone competenti.”
Mister Mirto (allenatore Leonfortese):”Gara che a mio avviso avremmo potuto e dovuto vincere visto e considerato che il gol del pari della Gelbison è nato da una nostra disattenzione difensiva. Nel complesso sono soddisfatto della partita dei miei ragazzi, il nostro obiettivo è la salvezza che cercheremo di raggiungere il prima possibile.”
Mario Criscuolo (difensore Gelbison): “Partita equilibrata, risultato che descrive alla perfezione il gioco effettuato in campo da parte di entrambe le squadre. Alla fine il pari è il risultato più giusto.”
Mister Logarzo (allenatore Gelbison): “Pareggio giusto, per quello visto in campo, i miei ragazzi hanno dato tutto, dispiace solo che una parte del pubblico contesti qualche giocatore in campo. Il pubblico deve sostenerci e capire i momenti difficili della squadra. Anche oggi avevamo numerose assenze che hanno comunque inciso sulla gara.”
Gelbison Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓