Gelbison: nuovi innesti under per i rossoblù.

Serie D

Il portiere Elia Cirillo indosserà la maglia rossoblù!
La Gelbison comunica di aver raggiunto un accordo con il portiere classe 2003.
Cresciuto nelle giovanili del Savona è stato anche nella rosa del Varazze e Grosseto.
Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Vado.
Queste le prime parole del giocatore in rossoblù: “Per me è un onore indossare questa maglia. Sicuramente darò tutto quello che ho per i miei compagni, l’allenatore e per tutta la piazza”.

Dalla Primavera del Napoli arriva il centrocampista Dylan De Pasquale.
La Gelbison annuncia di essersi assicurata le prestazioni sportive del giovane centrocampista.
Nativo di Napoli, De Pasquale, classe 2004 va a rinforzare ulteriormente il pacchetto under del club.
Cresciuto nelle giovanili del Napoli, per Dylan esperienze anche nelle giovanili del’Avellino e Cosenza.
Queste le sue prime parole in rossoblù: “Sono felice di cominciare questo nuovo capitolo della mia vita, un’esperienza con una affermata Società e un ottimo staff. Non ho dubbi che questa squadra farà bene ed io sono pronto a lavorare”.

Continua la campagna acquisti della Gelbison! La società annuncia altri due innesti, il portiere Alberto Milan e il centrocampista Giuseppe Lollo.
Alberto Milan, classe 2003 proviene dalla Luparese. L’atleta muove i primi passi con la Roma, veste poi le maglie del Torino e della Cittadella.
Giuseppe Lollo, classe 2005 nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Ugento. Muove i primi passi con il Lecce dove rimane per quattro stagioni prima di arrivare all’Asd Fabrizio Miccoli.
La società accoglie con soddisfazione l’approdo dei due giocatori nel progetto rossoblù, augurandogli sin da subito buon lavoro in vista della nuova stagione sportiva.

UFFICIO STAMPA GELBISON

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio