Gelbison, primo rinforzo per i rossoblù. Arrivano anche due riconferme.

Serie D Serie D Girone I

Il capitano Francesco Uliano resta in rossoblú. Sesta stagione con la Gelbison.
Dopo la promozione ora pronti alla Serie C
Dopo la riconferma ufficiale di Mister Gianluca Esposito la Società annuncia il prosieguo contrattuale del centrocampista alla sua sesta stagione con la Gelbison.
La squadra del Presidente Puglisi per la prima storica stagione in Lega Pro parte quindi dalle certezze. Per Capitano Uliano sarà un ritorno tra i Professionisti.

Con oltre 150 presenze all’attivo con i colori rossoblu, l’esperto centrocampista, ha rinunciato al corteggiamento di diverse compagini importanti per proseguire il progetto Gelbison.
Curriculum notevole, vero e proprio leader del centrocampo, ha calcato palcoscenici importanti del professionismo calcistico su tutto il territorio nazionale con oltre 340 presenze tra Serie B, con l’Ascoli dove è cresciuto calcisticamente, Serie C con Sudtirol, Pergolettese, Mantova, Monza, Pordenone, Catanzaro, e Serie D con Monza, Cavese e Seregno.

🎙Ad annunciare con soddisfazione il rinnovo di Uliano è il Presidente Maurizio Puglisi: “Il nostro Capitano é una bandiera rossoblu. Con il suo tesseramento iniziamo a presentare la rosa che sarà a disposizione di Mister Esposito e con Uliano siamo certi di garantire giocatori seri, di esperienza e soprattutto che hanno sposato con impegno il progetto Gelbison”.

🎙Da parte sua Francesco Uliano non nasconde l’entusiasmo “Ringrazio il Presidente Maurizio Puglisi e tutto il Direttivo per la stima e la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. Abbiamo appena chiuso una stagione storica e sono pronto a scendere in campo in Lega Pro e a continuare a fare bene. Un grazie poi ai tifosi rossoblù.

La Gelbison blinda l’attaccante Alessio Faella.
Il giocatore classe 97, tra i protagonisti della storica promozione in Serie C, oggi ha firmato il contratto di rinnovo con il Presidente Maurizio Puglisi confermando la sua presenza nella rosa rossoblù per i prossimi due anni.

Un’altra riconferma di spessore per il progetto Gelbison che si appresta ad esordire tra i professionisti .

Continua dopo il banner

Originario di Napoli Faella ad inizio anno è arrivato alla Gelbison con un bel Curriculum. Dopo aver disputato il campionato Primavera con la Salernitana, in Serie D ha vestito le maglie di Chieti, Potenza, Roccella, Afragolese, Nola e Aversa. Inoltre ha militato nell’Afro Napoli United in Eccellenza e con il Pontedera in Serie C. Poi la straordinaria stagione rossoblù dove si è distinto in campo, autore di 11 reti e sette assist.

”Sono felicissimo di continuare il progetto Gelbison – ha dichiarato Faella dopo il rinnovo- e ringrazio il Presidente Puglisi e il Direttore Sportivo Pascuccio che mi hanno dato la possibilità di vivere e realizzare un grande sogno.
Sono più determinato della passata stagione e scenderò in campo ancora con più fame per arrivare più in alto possibile.
Quella che abbiamo chiuso è stata una stagione fantastica. Ho trovato una Società seria e un gruppo eccezionale”

La Gelbison Srl annuncia il primo colpo di mercato. Dopo le riconferme del Capitano Francesco Uliano e dell’attaccante Alessio Faella la Società Rossoblu ha chiuso la trattativa con Matteo Gilli,
difensore classe 1997. Nativo di Trento, Gilli arriva dal Gravina, in Serie D, dove è stato gran protagonista nelle ultime due stagioni.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona, Gilli ha già totalizzato oltre 170 presenze in D nelle esperienze con l’Este e con il Gravina

🎙 “Anche per me sarà un esordio in Serie C, non ho esitato ad accettare la proposta del Direttore Sportivo Nicolò Pascuccio e del Presidente Maurizio Puglisi, persone serie e professionali, così come tutta la Società. Sono pronto a ricambiare in campo la fiducia che mi hanno dato”.
UFFICIO STAMPA GELBISON

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio