
Nel post gara di Gelbison – Sarnese , match vinto dai padroni di casa per 2-0 , hanno rilasciato le proprie dichiarazioni in sala stampa , per gli ospiti il Ds Pasquale Ottobre , per i padroni di casa mister Logarzo e i calciatori Caso e Pecora.
Direttore sportivo Ottobre (Sarnese): “Sapevamo che il G.Morra è un campo difficile, affrontavamo una squadra bisognosa di punti e alla fine ha anche meritato la vittoria. La mia squadra è stata in partita per tutti i 90 minuti, nonostante a mio avviso non sia stata la Sarnese vista nelle precedenti partite.”
Mister Logarzo (allenatore Gelbison): “Abbiamo ottenuto un’ottima vittoria, che ci da morale e fa muovere la classifica, i nuovi innesti hanno dato il loro contributo, dando spessore e tranquillità alla squadra. Non ero preoccupato prima per le due sconfitte e non mi esalto adesso per una bella vittoria, bisogna restare concentrati e lavorare con impegno senza mai abbassare la guardia. Già domenica prossima ci aspetta una gara difficile sul campo del Roccella.”
Patrizio Caso (difensore Gelbison): “Sono contento di essere un giocatore della Gelbison, erano tre anni che il direttore sportivo Albano mi cercava, ho atteso fino all’ultimo una chiamata in Lega Pro, che non è arrivata, e la mia prima scelta è stata la Gelbison. Qui mi trovo bene, un ambiente sereno e con tanti compagni che già conoscevo. Oggi abbiamo meritato ampiamente la vittoria.”
Luca Pecora (capitano Gelbison): “La mia uscita dal campo anzitempo è stata solo a scopo precauzionale, sto bene e domenica sarò sicuramente in campo. Oggi abbiamo ottenuto tre punti fondamentali che ci danno morale e serenità. ora ci siamo rimessi in carreggiata e siamo pronti a recuperare il terreno perduto.”
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio